Nasce nel 1948 la Società Speas tra le prime sul territorio specializzate nella commercializzazione dei settori merceologici che formano il suo logo: Società Piastrelle e Accessori Sanitari.

Nel corso degli anni la sua attività si è trasformata adeguandosi ai tempi ed alle variazioni del mercato. L’innovazione ha comportato un ampliamento dei prodotti e dei servizi destinati all’edilizia civile, pubblica e industriale quali i sanitari, le rubinetterie nonché i materiali per il riscaldamento, la climatizzazione, l’impiantistica industriale, gli acquedotti, l’antincendio, l’irrigazione, il trattamento acqua e per le energie rinnovabili, quali gli impianti solari termici, fotovoltaici e biomasse.

Nel 2014 la Speas è entrata a far parte del Gruppo Triveneto.com S.c.r.l. di Treviso, un gruppo di aziende che unendo le forze e competenze garantiscono una maggiore completezza, efficacia e presenza sul territorio nazionale.

Nella struttura aziendale, oltre ai due titolari, i fratelli Maria Lucia e Gianni Battifolo, sono presenti collaboratori qualificati distribuiti nella sede di Borgo San Dalmazzo, nello storico punto vendita di Cuneo.

Con i migliori saluti.                                                                                    

SPEAS S.R.L.    

Maria Lucia e Gianni Battifolo

gruppo triveneto image